
Recensione Smartwatch HUAWEI Watch GT 2 potenza con estetica minimale
Huawei Watch GT 2 è leggero e con uno spessore di 10,7 mm non sembra grosso al polso. L’orologio da 46 mm ha uno schermo AMOLED da 1,39 pollici con una risoluzione di 454 x 454 pixel e una luminosità di 1.000 nits, che lo rende abbastanza luminoso e nitido.
L’orologio è anche classificato 5ATM, il che significa che può sopravvivere a una profondità di 50 metri sott’acqua per un massimo di 30 minuti.
- Dotato di chip Kirin A1 indossabile e sviluppato direttamente da...
- Display del quadrante in vetro 3D per il modello HUAWEI WATCH GT 2 (46...
- Possibilità di effettuare telefonate tramite Bluetooth durante gli...
- 15 modalità di allenamento e un personal trainer sempre a tua...
Estetica minimale
Ispirato a linee estetiche minimaliste, HUAWEI WATCH GT 2 integra un quadrante in vetro 3D di alta qualità per offrirti una visione senza cornici. La pregiata fattura dell’orologio è apprezzabile tanto nei dettagli della cassa quanto nello stile classico del suo design.
Alimentazione rivoluzionaria
La serie HUAWEI WATCH GT si è sempre spinta oltre i limiti dell’autonomia degli smartwatch. Grazie al chip indossabile Kirin A1, al design a doppio-chip e alla tecnologia intelligente di risparmio energetico sviluppati internamente da HUAWEI, HUAWEI WATCH GT 2 ti assiste giorno e notte per ben 2 settimane.
Ci sono due pulsanti sul lato destro dell’orologio. Uno è selezionare le app integrate, mentre l’altro è per il monitoraggio della salute e l’avvio degli allenamenti. Scorrendo verso il basso dalla schermata iniziale vengono visualizzate impostazioni rapide come Non disturbare, trova il mio telefono e sveglie, mentre scorrendo verso l’alto vengono visualizzate le notifiche recenti.
C’è un altoparlante mono sul bordo destro, che è piuttosto rumoroso quando si effettuano chiamate e si ascolta musica, ma in realtà dovresti comunque limitarti a usare un auricolare.
C’è anche un microfono sul bordo sinistro, che funziona bene anche in uno spazio affollato.
Infine, Huawei Watch GT 2 ha molti sensori per il rilevamento e il tracciamento, come giroscopio, accelerometro, frequenza cardiaca ottica, luce ambientale e pressione dell’aria: si tratta per lo più di smartwatch abbastanza standard.
Trainer sportivo
Un nuovo traguardo per l’allenamento personale. HUAWEI WATCH GT 2 tiene traccia dei tuoi allenamenti con sistemi di posizionamento precisi e monitoraggio del tuo battito cardiaco tramite l’accurato TruSeen™ 3.5. È il tuo compagno professionale per le attività indoor e all’aperto.
Conclusione
Huawei Watch GT 2 supporta smartphone con Android 4.4 o versioni successive e iOS 9.0 o versioni successive, quindi è probabile che funzioni con il tuo telefono.