,

LG OLED77B16LA Smart TV 4K 77″, TV OLED Serie B1 2021 con Processore α7 Gen4, Dolby Vision IQ, Wi-Fi, webOS 6.0, FILMMAKER MODE, Google Assistant e Alexa Integrati, 2 HDMI 2.1, Telecomando Puntatore

Availability:

Disponibilità immediata.


PIXEL AUTOILLUMINANTI: La tecnologia OLED ti offre milioni di pixel autoilluminanti in grado di riprodurre neri profondi e colori ricchi per regalarti un’incredibile esperienza di visione in 4K
PROCESSORE α7 GEN4 4K CON AI: Grazie al potente processore di quarta generazione e all’AI, LG OLED TV ottimizza automaticamente immagini e audio per permetterti di vedere qualsiasi cosa in modo spettacolare
SMART TV CON AI THINQ: Scegli il tuo assistente vocale preferito e gestisci il televisore con la tua voce grazie a una schermata home completamente rinnovata per offrirti ancora più controllo e comodità

 2,799.00

LG OLED77B16LA Smart TV 4K 77″, TV OLED Serie B1 2021 con Processore α7 Gen4, Dolby Vision IQ, Wi-Fi, webOS 6.0, FILMMAKER MODE, Google Assistant e Alexa Integrati, 2 HDMI 2.1, Telecomando Puntatore

LG OLED Serie B1 – Smart TV 4K 77”

Scopri la visione spettacolare dei Pixel Autoilluminanti OLED

Il TV OLED LG è un piacere da vedere. I pixel autoilluminanti offrono una qualità delle immagini spettacolare e incredibili possibilità creative. Il suo profilo incredibilmente sottile è così raffinato che renderà il tuo salotto simile a un museo di arte moderna.

I TV OLED LG sono ecocompatibili e certificati come schermi flicker-free e a bassa emissione di luce blu, non comportando alcun rischio fotobiologico per gli occhi.

Il nuovo Telecomando Puntatore incluso è stato riprogettato con un design ergonomico e maneggevole e un sistema di puntamento e scorrimento per una ricerca più rapida. Sarà come avere una bacchetta magica nelle tue mani.

Pixel Autoilluminanti

Diversamente dai TV LED, limitati dalla tecnologia di retroilluminazione, i TV OLED LG offrono un estremo realismo e immagini uniche grazie ai milioni di pixel autoilluminanti in grado di riprodurre neri perfetti e colori precisi. Il risultato è un’esperienza di visione senza precedenti.

Processore 4K α7 Gen4 con AI

Alla base del TV OLED LG c’è il processore 4K α7 di quarta generazione con AI, un chip rivoluzionario che sfrutta gli algoritmi di deep-learning per analizzare e ottimizzare i contenuti. Ogni regolazione delle immagini e del suono avviene in automatico per permetterti di vedere qualsiasi cosa in modo spettacolare.

Fedeltà Cromatica al 100%

Intertek, agenzia globale specializzata in test e certificazioni, ha confermato che gli schermi OLED di LG garantiscono il 100% di fedeltà cromatica. Ciò significa che i colori sullo schermo corrispondono minuziosamente ai colori dell’immagine originale: tutto quello che vedi è proprio come è stato pensato.

Gaming Dominante

Il TV OLED LG ti pone in una posizione di vantaggio grazie a un tempo di risposta rapido, le più recenti funzionalità di gioco e uno schermo da 120Hz per un’esperienza ancora più fluida. È questo il televisore definitivo per la tua postazione di gioco.

Caratteristiche:

  • Risoluzione OLED 4K
  • Processore 4K α7 Gen4 con AI
  • Smart Tv WebOS 6.0
  • Disney+, Apple TV, Netflix e LG Channels
  • Wi-Fi e Streaming Bluetooth
  • AI ThinQ
  • Telecomando Puntatore
  • Google Assistant e Alexa Integrati
  • Perfect Color e Perfect Black
  • FILMMAKER MODE
  • Dolby Vision IQ e Dolby Atmos
  • AI Picture e AI Sound
  • Pixel Dimming
  • Tuner DVB-T2 e DVB-S2
  • Classe Energetica G

Brand

LG

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “LG OLED77B16LA Smart TV 4K 77″, TV OLED Serie B1 2021 con Processore α7 Gen4, Dolby Vision IQ, Wi-Fi, webOS 6.0, FILMMAKER MODE, Google Assistant e Alexa Integrati, 2 HDMI 2.1, Telecomando Puntatore”

There are no reviews yet.